Optima Marine al Seatec 2018

OPTIMA MARINE s.r.l., la società italiana distributrice dei prodotti Makefast, ha preso parte al SEATEC 2018, rassegna internazionale dedicata alle forniture alla cantieristica nautica e navale e tenutosi a Carrara dal 5 al 7 aprile scorsi.

Oltre a confermare la propria presenza sul mercato nautico italiano, Optima Marine ha potuto incontrare i tecnici dei numerosi cantieri con i quali già collabora, prendendo contatto nel contempo con buyer e progettisti di nuove realtà del panorama produttivo nazionale.

Con l’occasione, ad ulteriore completamento della già vasta gamma di tettucci e tende parasole specificamente concepiti per gli yacht, è stata presentata l’ultima creazione di Makefast, il nuovissimo tettuccio a tenuta stagna “Lift&slide”.
Con questo nuovo prodotto, completamente personalizzabile in base alle esigenze del committente, con dimensionamenti fino a mt. 4 di larghezza e mt. 3 di lunghezza e peso del pannello movimentabile sino a kg. 180, l’azienda gallese completa in modo definitivo la propria offerta di tettucci per le unità da diporto. Il nuovo sistema consentirà così ai progettisti di disporre di un componente che permetta l’apertura delle cabine, offrendo nel contempo, quando chiuso, perfetta tenuta stagna all’ambiente esterno.

Bill Brown, proprietario di Makefast Ltd. ed azionista di Optima Marine, ha commentato: “Sono orgoglioso di presentare questo nuovo prodotto alla cantieristica italiana, la più importante del mondo, potendo verificarne ancora una volta l’apprezzamento nei confronti dei nostri prodotti.”.