Optima Marine al Seatec 2017

OPTIMA MARINE s.r.l., la società italiana creata da Makefast Ltd. per gestire le proprie attività in Italia e nel bacino del Mediterraneo, ha preso parte al SEATEC 2017, rassegna internazionale dedicata alle forniture alla cantieristica nautica e navale e tenutosi a Carrara dal 29 al 31 marzo scorsi.

Oltre a confermare la propria oramai ben radicata presenza sul mercato nautico italiano, Optima Marine ha potuto incontrare i tecnici dei numerosi cantieri con i quali già collabora, prendendo contatto nel contempo con buyer e progettisti di nuove realtà del panorama produttivo nazionale.

Con l’occasione, sono stati presentati i nuovi prodotti di Makefast, a completamento della già vasta gamma di tettucci e tende parasole specificamente concepiti per gli yacht. Come sempre, i sistemi Makefast sono completamente costruiti ed assemblati nello stabilimento di Newtown, in Galles Centrale.

Filippo Placuzzi, responsabile tecnico di Optima Marine, ha confermato: “E’ sempre motivo di grande orgoglio illustrare i prodotti Makefast ai tecnici dei più prestigiosi cantieri italiani - e quindi mondiali - nostri clienti. Riesco a percepire la fiducia che oramai da anni i miei interlocutori ripongono nei nostri prodotti e questo è per noi uno stimolo ad alzare continuamente il livello della nostra preparazione e professionalità.”.