Ilumen 28M rendering

Ilumen 28M rendering

Ilumen Saloon 1x

Ilumen Saloon 3x

owner's suitex

OPTIMA MARINE e DOMINATOR ILUMEN insieme per l'innovazione

OPTIMA MARINE s.r.l., la società italiana creata da Makefast Ltd. per coordinare le proprie attività di assistenza e commerciali in Italia e nel bacino del Mediterraneo, ha stipulato un accordo di collaborazione tecnica con il prestigioso produttore di super-yacht italiani personalizzati DOMINATOR ILUMEN AG.

A seguito di un importante lavoro di sviluppo tecnico svolto congiuntamente, DOMINATOR ILUMEN ha scelto per il proprio nuovissimo Ilumen 28M i tettucci prodotti da Makefast Ltd., di cui OPTIMA MARINE è succursale e distributore in Italia. DOMINATOR ILUMEN, con il suo nuovissimo Ilumen 28M sta ridefinendo nuovi standard per l’industria dei mega-yacht: maggiori spazi, più comfort a bordo, servizi di alto livello e molto di più. Per tutto questo, i tettucci Makefast sono stati la più naturale delle scelte, condividendo entrambe le aziende i medesimi interessi per tecnologia e ricerca tecnica avanzate.

La collaborazione tecnica tra DOMINATOR ILUMEN ed OPTIMA MARINE, oltre che sul nuovo Ilumen 28M, continuerà anche per le prossime creazioni che il cantiere andrà a sviluppare in futuro.

«La formalizzazione di questo accordo – afferma Ivano Cobalto, Direttore Generale di Optima Marine s.r.l. – è una ulteriore conferma dell’interesse che i prodotti Makefast, da noi commercializzati in Italia e Sud Europa, suscitano tra i maggiori produttori di yacht. Sono onorato ed estremamente orgoglioso di essere fornitore in un progetto che è destinato a diventare il nuovo riferimento in questa classe di super-imbarcazioni da diporto.».