Optima Marine entra in Nautica Italiana

OPTIMA MARINE s.r.l., la società italiana creata da Makefast Ltd. per coordinare le proprie attività di assistenza e commerciali in Italia e nel bacino del Mediterraneo, insieme alla celebrazione del primo anno di attività ha anche potuto fregiarsi dell’affiliazione a NAUTICA ITALIANA, l’associazione aderente alla Fondazione Altagamma che riunisce l’eccellenza nautica italiana.

NAUTICA ITALIANA, nata con lo scopo di riunire le eccellenze dell’intero comparto - Industria, Servizi e Territori - per ridisegnare le strategie di sviluppo del settore sia a livello nazionale che internazionale, a pochissimi mesi dalla sua costituzione ufficiale vanta già oltre 50 adesioni. Anche OPTIMA MARINE, quindi, non poteva non affiancarsi ai propri più importanti clienti in Italia e, grazie alla disponibilità dei vertici dell’associazione, ha potuto così entrare in questo prestigioso consesso.

«Dopo un primo anno così intenso e pieno di soddisfazioni – afferma Ivano Cobalto, Direttore Generale di Optima Marine s.r.l. – venire accolti in Nautica Italiana è stato il migliore coronamento del nostro impegno. Sono onorato ed orgoglioso di fare parte di una associazione che potrà dare un grandissimo impulso a tutto il settore, riportando l’attenzione su un comparto che davvero rappresenta l’eccellenza del made in Italy. E noi volevamo assolutamente essere in prima linea, al fianco dei cantieri nostri clienti.».