OPTIMA MARINE

OPTIMA MARINE s.r.l. nella primavera 2015 ha ufficialmente inaugurato i propri uffici commerciali dove svolge la propria attività di assistenza clienti e commercializzazione dei prodotti dell’azienda britannica Makefast Ltd. (che ne detiene la totalità delle quote azionarie e sin dal 1978 rinomato produttore di accessori nautici e componentistica di sicurezza, utilizzati dai maggiori costruttori mondiali di yacht).

Localizzata in Imola (BO), nel centro direzionale Torre Molini, a poca distanza dall’uscita autostradale, Optima Marine si pone in posizione geograficamente strategica rispetto alle esigenze del mercato nautico italiano e del bacino del Mediterraneo, da sempre operativo sia in area tirrenica che adriatica.

L’inaugurazione si è tenuta il 14 aprile 2015, alla presenza dell’Assessore al commercio, cultura e turismo del Comune di Imola Elisabetta Marchetti, dell’Amministratore Delegato di Makefast Ltd. ed Optima Marine s.r.l. Thomas William Brown, del Direttore Generale di Optima Marine Ivano Cobalto e del Responsabile Tecnico di Optima Marine Filippo Placuzzi, clienti, giornalisti e molti ospiti provenienti anche dal Regno Unito.

"La creazione di Optima Marine – ha dichiarato in quell’occasione Thomas William Brown – è un ulteriore passo nell’affermazione dei nostri prodotti in Italia, Paese che da sempre ci affascina con la sua meritata reputazione per il design e lo stile, concretamente dimostrato negli yacht costruiti qui. Siamo inoltre felici di avere localizzato la nostra sede ad Imola, splendida città romagnola con una grande vocazione all’accoglienza e che ci ha realmente fatto sentire a casa".

Nel marzo 2016, OPTIMA MARINE s.r.l., insieme alla celebrazione del primo anno di attività, ha anche potuto annunciare con orgoglio il proprio ingresso in NAUTICA ITALIANA, l’associazione affiliata a Fondazione Altagamma che riunisce l’eccellenza nautica italiana.

Optima-Marine

 

Optima-Marine
Optima-Marine
Optima-Marine